Chi siamo

Il continuo sviluppo del settore delle macchine utensili usate, ha portato l'Azienda DA.CO. Srl a specializzarsi ed evolversi nel corso degli anni.

Roberto Conti, titolare della ditta DA.CO. Srl, è un moderno imprenditore già noto nel settore specifico delle macchine utensili: ha maturato dapprima una lunga esperienza nella revisione delle macchine utensili, riversando poi il know-how acquisito nel commercio delle stesse, riscuotendo la stima di una vasta clientela.

La sua genialità imprenditoriale ha permesso alla DA.CO. Srl di affermarsi in molti settori, ma la professione di commerciante di macchine utensili gli offre sicuramente l'occasione di esprimere in pieno la sua personalità.

 

L'azienda

La DA.CO. Srl assiste i propri Clienti con consigli e consulenza nella scelta della macchina, fornendo sempre un prodotto 'su misura", aderente alle esigenze specifiche di ogni singolo impiego: gli impianti eventualmente non presenti nella fornitissima esposizione, vengono prontamente procurati e consegnati.

Sorta per distinguersi, la DA.CO. Srl é un centro di consultazione e di acquisto all'altezza dei tempi, con sicura proiezione verso ulteriori affermazioni nel futuro

 

Revisione e sicurezza - Messa a norma di macchine usate

DA.CO. Srl ha aquisito credibilità e notorietà nel mercato europeo in 40 anni di attività nella revisione, messa a norma e messa a punto delle macchine usate La DA.CO. Srl riconsegna le macchine revisionate con certificazione di adeguamento alle normative vigenti.



Contatti & Supporto

+39 0521 804342 Telefono

+39 0521 804481 Fax

+39 335 7142596 Urgenze

daco@dacosrl.it